martedì 26 aprile 2011

Inizierò un diario? Boh, chi lo sa.

26 Aprile 2011
Caro diario,
sento che le cose a cui tengo una dopo l'altra mi stanno iniziando a sfuggire di mano. La persona che mi ha sempre ispirato e a cui vorrò sempre un bene dell'anima (e che ammirerò fino alla morte), la sento, d'un tratto, distante lontana, come se iniziasse a fregarsene di me.
Ah, ah, ah! Che strano, anche io me ne frego di me. Sono qui seduta a questa stupida sedia scassata, a battere sui tasti del rottame del mio computer e gli occhi mi si riempiono di lacrime. Stupidi, inutili occhi!
A che servono, poi? Il paesaggio qui è il vuoto, il nulla più totale, la bellezza della natura, l'ingenuità di un arcobaleno sono soffocati dallo smog. A che serve vedere? Per scovare una Smart e picchiare qualcuno urlando "Smart"? No. A guardare le stelle di notte e immaginare...? No, che, poi, dove cazzo stanno le stelle? Come hanno fatto vedere alla puntata di oggi dei Simpson, le stelle sono state mangiate dalle luci.
Ma che sto dicendo? Non servo più a nulla, perchè continuo a scrivere su questo stupido blog che invece di avvicinarmi alla forse unica, vera migliore amica io abbia avuto, mi sta allontanando da lei?
Lo sento benissimo che lei mi guarda mi scrive con lo stesso disprezzo con lo quale si guardano i mendicanti vicino alla chiesa. Che cazzo sto facendo qui a scrivere? Potrei benissimo vedere un'altra puntata di Vampire Knight invece di rodermi quel muscolo che ho in petto così!
Sono in astinenza e come una drogata senza la sua dose aspiro a finirla subito con questi discorsi contorti, frutto di una mente disturbata e vedere una puntata di quell'Anime che è ormai la mia droga.

Nessun commento:

Posta un commento