mercoledì 23 marzo 2011

Welcome!

Benvenuti nel mio blog.
E' la prima volta in realtà che scrivo in un blog, quindi non sorprendetevi se scriverò a volte cose stupide e insensate. Sto iniziando ora a usarlo e qualcosa mi è ancora del tutto sconosciuto.
Come ad esempio, cosa scrivere. Nella mia pagina di facebook mi è stato facile capirlo: mi è bastato leggere ciò che scrivevano gli altri e prendere ad esempio.
Sono abbastanza brava, devo dire, a seguire le masse.
Ma in questo universo nuovo che è il blog, non so proprio chi prendere ad esempio. C'è chi lo usa come diario, chi per scrivere piccole, grandi pillole di saggezza e altri ancora...
Sono davvero persa in questo nuovo modo di scrivere.
Il fatto che in realtà non saprei nemmeno io cosa pubblicare. Potrei scrivere il mio romanzo e pubblicarlo qui, anche se non è ancora finito... Potrei farne anch'io qualcosa di simile ad un diario... Potrei continuare a scrivere ciò che scrivevo su facebook...
Non lo so... Spero che mi dia qualche idea la mia (forse) migliore amica che dovrebbe arrivare presto qui.
Eh sì, perchè questo blog un po' è ad ispirazione sua, dei suoi modi così originali di scrivere e di vestire.
Per ora mi sa che dovrete accontentarvi di me, il suo surrogato seppure scadente.
YVONNE,

Nessun commento:

Posta un commento