venerdì 15 aprile 2011

A.A.A. CERCASI CONSIGLIO PER AMICA INNAMORATA!

Cari raga del blog(più strano)ho un serio bisogno di aiuto da parte vostra!!!L'amika mia è innamorata,soltano un pò,vabbè,un pò troppo,lei vuole svelargli il suo interesse alla persona per la quale è innamorata,ma secondo me è sempre il ragazzo a farsi avanti.Lei si vuole fidanzare,dice lei,x perdere tempo,prova un superficiale interesse x lui,ma secondo me per avere un rapporto vero,nn certo si parte dal pretesto di perdere tempo,una persona per averla,per sentire il suo respiro sulla tua pelle,il suo bacio che sfiora le tue labbra,bisogna coltivarla,essere pazienti ma soprattutto amarla veramente.Se le vuoi bene superficialmente,ti basta vederlo come amico di tutti i giorni. . forse ho ragione,forse mi sbaglio,forse nn lo so,forse parlo da romanticona.Datemi un vostro consiglio,qualsiasi,ve ne prego . . .

2 commenti:

  1. Bè se la metti così, ti do ragione. Anche per me l'amore deve essere un sentimento allo stato puro senza sfaccettature. Qualcosa che quando lui ti sfiora ti penetra nelle ossa, qualcosa che ti fa vibrare il cuore veloce come una corda di violino.
    Forse la tua amica è solo alla ricerca del vero amore, perchè, sai, il vero amore è raro da trovare. Forse vorrebbe solo riuscirsi a illudere di aver trovato l'amore perchè vorrebbe essere come tutte le sue amiche che si innamorano e si fidanzano come se niente fosse. Forse vuole solo provarci e vedere se anche lei è capace.
    Non lo so, ma è probabile.

    RispondiElimina
  2. A questo punto allora tutti siamo alla ricerca del vero amore,ma tutti sanno,anche,che ci vuole tanta pazienza . . .proprio appunto che il vero amore è raro da trovare.Illudersi?x cosa poi?di certo nn ti farebbe star meglio,xkè tu,nel tuo piccolo,sai k nn è il vero amore questo,è solo un passatempo,così giusto x. . . provare?provare x credere?a questo punto nn sò k dire!a voi la scelta!

    RispondiElimina